lunedì 18 gennaio 2016

Pubblica la foto della sua ragazza che dorme, lo scatto diventa virale per un motivo adorabile


Lo scatto pubblicato da un ragazzo su Imgur, che immortala la sua donna crollata in un sonno profondo nel suo letto, circondata da libri di testo che stava studiando, è diventata in brevissimo tempo virale, sono state oltre 420mila le persone che l’hanno condivisa, e il motivo vi lascerà a bocca aperta.
Il testo che accompagna la foto recita così:
“La mia fidanzata ha 38 anni ed ha appena cominciato il secondo trimestre del college. Ha cresciuto due figli, di 15 e 10 anni, da sola, è stata lasciata a se stessa dai genitori ed è stata vittima di due casi di violenza domestica. Stasera l’ho trovata così. Sono così orgoglioso di questa donna che potrei scoppiare. Siamo andati a scegliere l’anello nuziale oggi e penso proprio di essere pronto a prendere la migliore decisione della mia vita”. 
khv4nP5
Il ragazzo notando la mole spaventosa di condivisioni dello scatto ed i messaggi affettuosi nei suoi confronti e della sua futura sposa, è tornato su Imgur e ha scritto un messaggio di ringraziamento: “Wow! Non avevo idea che Imgur potesse essere così sorprendente. Grazie per tutte le vostre gentili parole di sostegno”. Ha anche aggiunto di aver mostrato alla sua ragazza il suo post al suo risveglio: “Si sente incredibilmente amata“, ha scritto.

0 commenti:

Posta un commento