mercoledì 20 gennaio 2016

Hai le tette piccole? Per farle crescere basta prenderle a schiaffi


Notizia curiosa da Bangkok. Decine di donne con seno piccolo – caratteristica assai comune da quelle parti – devono ricorrere ad un’antica tecnica di massaggi “particolare” che prevede appunto lo schiaffeggio delle mammelle per fare crescere le dimensioni del proprio seno. Si tratta di un preciso invito da parte delle autorità di governo thailandesi al fine di migliorare le “caratteristiche estetiche” e di conseguenza – sostengono – l’autostima da parte delle donne di quel paese.
AAA CERCASI MAGGIORATE - Il Ministero della Sanità è sceso direttamente in campo, proponendo l’antico rimedio “delle nonne” come valido sostituto alla chirurgia plastica che prevede l’impianto del silicone direttamente nella mammella e che, come sappiamo, ha dei pericolosi effetti collaterali. Peraltro, il ricorso all’impianto è diventato un espediente piuttosto comune tra le giovani thailandesi, sempre più attratte dai modelli occidentali. Il governo sembra considerare la bellezza delle donne thailandesi una risorsa naturale vitale per il paese. Il sistema “tradizionale” è fornito da una nota estetista di Bangkok, Khemmikka Na Songkhla, che persegue un brevetto con tanto di tecnica segreta che prevede oltre allo schiaffeggio anche l’impasto di grassi. Metodo, assicura, naturale sperimentato già da sua nonna.
TASTARE PER CREDERE – Quando la signora Khemmikka era un’adolescente, sua nonna veniva regolarmente derisa per la sua perdita di tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa, nella speranza che poi “venissero fuori” grossi seni. “La nonna diceva che devo strofinare alla vecchia maniera, fino a quando non fa male. Spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi e dal diaframma verso il  petto. Il tutto va praticato ricoprendo il seno con acqua ghiacciata“. Secondo l’estetista, questo metodo assicura un potenziamento del seno fino a 4 pollici (10 cm). Una crescita peraltro molto rapida, assicura. La 35enne sig.ra Khemmikka, dice che il suo seno formoso è la  migliore pubblicità. La tecnica è applicata con successo, dice, nel suo salone di bellezza già da 15 anni. Sei sessioni costano 380 dollari. Sei sessioni di “massaggi” sono il tempo necessario per determinare appunto una crescita di volume di ben 10cm. Tutto senza iniezioni, prodotti chimici o impianti. Ma il business lucroso ha rischiato di fallire, dopo che un cancro al seno si era sviluppato in una cliente. Sconvolta, la sig.ra Khemmikka ha chiesto al ministero della Salute se ci potrebbe essere un collegamento con il suo massaggio. Il Dr Pennappa Sapcharoen, il vice direttore della divisione di medicina tradizionale, le disse che non erano stati condotti studi medici di sorta, ma era incuriosito da questa tecnica. Il ministero ha avviato uno studio di sei mesi su delle volontarie tra i 20 e i 60 anni, e ha trovato che il vigoroso massaggio non ha prodotto nessun tumore mentre ha accertato la “miracolosa” crescita di volume del seno. Il Dr Pennapa considera il rimedio “tradizionale” utile, ma aggiunge che le donne devono alimentarsi di più. Il risultato sarà più grasso ai fianchi e all’addome? Poco male, con il massaggio verrà portato tutto verso il seno. E’ tutto grasso che cola, quindi.

0 commenti:

Posta un commento