domenica 31 gennaio 2016

Apre la camera da letto e trova qualcosa di terrificante

Quando un uomo di 45 anni entra nella stanza degli ospiti in casa della madre, non può credere ai suoi occhi: sul letto c’è un enorme nido di vespe.
Siamo a Winchester, cittadina dell’Hamsphire inglese.
Il letto come si vede dalla foto era letteralmente sepolto sotto l’enorme nido di vespe. Gli insetti hanno potuto creare l’enorme vespaio in tutta tranquillità, in quanto l’anziana donna non usava molto la camera.



Secondo, John Birkett, che lavora in un’azienda specializzata nella disinfestazione dei nidi di vespe, chiamato appunto per questo, una volta arrivato nella casa, ha detto al Mirror, di non aver mai visto nulla del genere, “in 45 anni di carriera”, e che il nido doveva essere composto da almeno 5 mila insetti.
Birkett indossata la tuta protettiva ha iniziato a distruggere il nido: “Ad un certo punto ci saranno state almeno 2mila vespe che ronzavano intorno a me. Se qualcuno fosse entrato in quel momento, sarebbe stato punto gravemente”. L’uomo ha poi aggiunto: “Devono aver iniziato a fare il nido a maggio.  È incredibile che la donna non si sia resa conto di nulla. Il massimo di grandezza di un nido che avevo visto in una camera da letto era al massimo uguale alle dimensioni di una palla da tennis”.

0 commenti:

Posta un commento