sabato 13 dicembre 2014

Romantiche e femminili con le proposte di lingerie per Natale







Tra i regali di Natale è quasi d’obbligo un capo di lingerie, per essere bellissime e speciali durante questo periodo pieno di eventi e party. Tantissime le proposte selezionate per voi che vanno dal classico nero, alle versioni allegre e colorate per chi ama stupire, fino al rosso, immancabile colore nel periodo natalizio.
Ognuna di noi potrà trovare il suo stile giocando con la propria femminilità, esaltata dai tessuti come il pizzo e i merletti che ci faranno sentire stupende e sexy.
Questo è sicuramente l’anno del body che ritorna trionfale in tantissime versioni e modelli per una sensualità sussurrata, elegante e mai urlata come nei suggerimenti di Yamamay e Oysho, realizzati in pizzo nero o colorato.
Nel periodo di Natale non può mancare la versione rossa di slip, coordinati e giarrettiere per accendere la notte di San Silvestro e renderla ancora più unica a speciale.
Tantissimi i completi come quelli di Eres Paris, Mango, Intimissimi e H&M fatti di giochi di trasparenze e allegri contrasti per hipsters, brasiliane e reggiseni con ferretto o push up.
Non possono mancare infine baby doll e deliziose camicie da notte con motivi floreali, pizzi e piccoli pois che regalano un tocco di romanticismo esclusivo.

0 commenti:

Posta un commento