lunedì 22 dicembre 2014

L’arte della birra a casa nostra

The STUB, lo spillatore di Heineken tra design e passione per la birraCofanetto accessori The SUB,Il set completo. Design by Marc Newson. Unisce praticità e stile. Tutto quello che ti serve per completare THE SUB comprende: 5 bicchieri marchiati Heineken by Marc Newson, 5 sottobicchieri in alluminio in un unico pacco regalo. Disponibile a € 50,00 su www.THE-SUB.com

The STUB, lo spillatore di Heineken tra design e passione per la birraSet di 6 calici Affligem. L’esclusivo calice riflette l’integrità e qualità della birra Affligem, per un’esperienza di degustazione sobria ed elegante.Disponibile a € 20,00 su www.THE-SUB.com


La birra, da sempre elemento conviviale, è la più antica bibita della storia grazie alla genuinità delle materie prime impiegate tradizionalmente per la sua produzione: l’acqua, il luppolo, l’orzo e il lievito che vengono utilizzati per la produzione della birra da ormai più di cinquemila anni.
Per assaporarla è necessario rispettare una serie di regole : la spillatura, il bicchiere in cui viene consumata e la conservazione… perché non regalarsi questo piacere a casa nostra?
HEINEKEN presenta THE SUB, il nuovo sistema che rivoluziona il consumo di birra a casa, nato in collaborazione con Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del panorama internazionale del design, e KRUPS, azienda leader nella produzione di elettrodomestici.
Dall’aspetto futuristico, ricorda i fustini industriali della birra,THE SUB è una “design machine” ricaricabile attraverso “THE TORP”, il refill da 2 litri contenente, già nella fase di lancio,Heineken® Affligem a cui seguiranno altri marchi di birra in futuro tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro e Desperados, incrementando ulteriormente le possibilità di scelta.
In aggiunta è disponibile un kit completo di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e tagliaschiuma, ideale per servire una birra perfetta sotto l’albero!

Roberto Giugliano – group brand manager Heineken – commenta, “Il consumo di birra at-home è, all’interno della nostra categoria, un segmento in forte crescita. Con THE SUB, i consumatori potranno così vivere l’esclusiva esperienza di gustare una birra a casa propria, perfettamente spillata, con il vantaggio di poter scegliere tra diverse marche e tipologie di birra. Anche per questo THE SUB è un’innovazione destinata a rivoluzionare modalità e abitudini di consumo”.
Marc Newson, designer di THE SUB, dichiara: “La mia collaborazione con HEINEKEN e KRUPS è stata un’esperienza davvero piacevole. Quando ci si appresta a lavorare a un progetto, è sempre gratificante confrontarsi con i massimi esperti del settore che, in questo caso, hanno saputo fondere gli aspetti tecnologici del sistema a un design accattivante e all’avanguardia. Grazie alla sua forma compatta e funzionale, THE SUB ben si adatta a qualsiasi tipo di cucina, diventandone un elemento d’arredo cool e distintivo”.
HEINEKEN è un’azienda birraria indipendente, da sempre impegnata a sorprendere e coinvolgere i consumatori con i propri prodotti in tutto il mondo. Il marchio Heineken, che porta il nome della famiglia del fondatore, è presente in quasi tutti i Paesi del mondo e rappresenta la marca di birra premium più internazionale del mondo. L’obiettivo del Gruppo è quello di essere un produttore di birra leader in ciascuno dei mercati in cui opera grazie al più ampio portafoglio prodotti al mondo.
Il Gruppo è presente in oltre 70 Paesi operando attraverso 165 stabilimenti produttivi. HEINEKEN è impegnata nel commercio e nel consumo responsabile attraverso gli oltre 250 marchi premium di birra e sidro che possiede, sia internazionali che locali.
Per maggiori informazioni:
Sito di The SUB
Sito della Heineken
Per maggiori informazioni su Marc Newson visita il suo sito

0 commenti:

Posta un commento