domenica 28 dicembre 2014

Biglietti Expo 2015

Risultati immagini per expo2015

I biglietti per l’ingresso ad Expo 2015 si possono acquistare direttamente sul sitoe dall'8 dicembre 2014 anche nei negozi TIM.
L’obiettivo è di vendere 10 milioni di biglietti prima dell’apertura dell’Esposizione, per arrivare così ai 20 milioni di visitatori attesi”, spiega Giuseppe Sala  – Amministratore Delegato Expo 2015.

Diverse tipologie di biglietti

Per visitare Expo 2015 sono disponibili diverse tipologie di biglietto. A seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa), i prezzi variano da un minimo di 22 euro ad un massimo di 32 euro.
Se l’acquisto verrà realizzato prima dell’apertura si avrà diritto anche ad uno sconto del 20 %.
Inoltre, tra le varie possibilità, ci sono anche delle offerte speciali per alcune tipologie di visitatori:
  • pacchetto famiglia: due genitori con due figli possono entrare ad Expo 2015 spendendo 67 euro
  • riduzioni e prezzi speciali: per gli over 65, i bambini al di sotto dei 13 anni e gli studenti
  • data fissa: quando acquisti il biglietto, se decidi già la data in cui visitare Expo 2015, potrai risparmiare rispetto ad un biglietto con data aperta, da decidere in seguito
  • biglietti scuola: per le scuole è possibile organizzare e prenotare visite didattiche ad Expo 2015
  • regalo: se vuoi regalare i biglietti per Expo 2015, quando procedi con l’acquisto online, puoi scegliere anche di personalizzarli
Inoltre, gli accompagnatori delle persone con disabilità e i bambini fino ai 4 anni potranno accedere gratuitamenteall’Esposizione.
Nei prossimi mesi, invece, saranno disponibili altre tipologie di biglietti:
  • multy day
  • pass stagionali
  • biglietti serali

Dove si possono acquistare?

I biglietti possono essere acquistati direttamente da Expo 2015 o dai rivenditori autorizzati.
Telecom Italia è uno dei principali rivenditori e ha messo a disposizione i propri canali di vendita a tutti i clienti interessati. I biglietti sono utilizzabili da smartphone e tablet in modo semplificato ed immediato. 
Inoltre Telecom Italia renderà disponibile un formato innovativo di biglietto sfruttando le potenzialità della tecnologia NFC (Near Field Communication):  tutti i clienti TIM che attiveranno l’app TIM Wallet potranno vedere utilizzare il proprio smartphone come strumento di accesso all’evento, avvicinandolo direttamente ai tornelli.
Comprare il biglietto online è semplicissimo: basta scegliere la tipologia, la data (in caso di data fissa), il numero di visitatori e procedere con il pagamento.
La piattaforma di vendita, sviluppata da Intesa Sanpaolo e Best Union, è accessibile tramite il portale Digital Expo - realizzato da Telecom Italia, in collaborazione con Telecom Italia Digital Solutions (società del Gruppo dedicata alla digitalizzazione dei processi di business).
Oltre all’acquisto tramite sito, come abbiamo già detto, i biglietti possono essere comprati anche tramite l’app di Expo 2015 o direttamente in Expo Gate e presso la Triennale di Milano.

0 commenti:

Posta un commento