domenica 8 gennaio 2017

Arriva l’iPhone in oro e con inciso Donald Trump


Goldgenie, un’azienda specializzata in prodotti di lusso famosa per aver placcato in oro praticamente qualunque cosa per i suoi clienti ha recentemente creato un iPhone 7 a tema Donald Trump. Il telefono ha una cover in  oro massiccio e incastonata con diamanti.
Il tutto è disponibile alla modica cifra di 151.000 dollari. Il telefono, la cui realizzazione richiede 180 ore di lavoro ad un team di abili orafi, è anche dotato di upgrade tecnologici come crittografia derivata da standard militari ed altre funzioni di privacy.
I responsabili dell’atelier di Goldgenie a Dubai hanno avuto l’idea per l’insolito telefono dopo che una cliente cinese lo ha richiesto qualche settimana fa. Il responsabile del negozio di lusso, Frank Fernando, non ha voluto dare dettagli sull’identità dell’acquirente, ma ha spiegato che pensa vogliano regalarlo a Trump in persona per l’insediamento.
Goldgenie ha apprezzato l’idea, ed anziché fare un pezzo unico su misura, ha deciso di inserire il “Trump-phone” nel catalogo dei loro prodotti. E a quanto pare, sono arrivate un’altra decina di richieste per questo costoso telefono da parte di facoltosi fan del neo-eletto presidente americano.

0 commenti:

Posta un commento