lunedì 23 gennaio 2017

Nexsey, il cerotto che fa “ringiovanire”


Nexsey è un cerotto ideato da Linda Gomez, blogger e ideatrice di prodotti di bellezza, che serve per fare “ringiovanire” l’aspetto delle donne. Tutto quello che serve fare è (come nei cartoni animati) tirare la pelle dietro al collo e fermarla col cerotto: l’aspetto dimostra subito diversi anni di meno.
L’idea è venuta alla Gomez sentendo da numerose donne che erano insoddisfatte del loro collo, e molte non volevano o non potevano affidarsi alla chirurgia estetica, preferendo invece soluzioni non invasive.

Quando ho iniziato ad esaminare le opzioni per la pelle cadente sul collo, è stato subito evidente che anche le donne che avevano avuto interventi di chirurgia estetica al viso mostravano segni di invecchiamento nell’area del collo”, scrive la Gomez sul suo sito.
Dopo diversi esperimenti, alla fine la donna ha creato Nexsey, questo cerotto che sostanzialmente nasconde la pelle in eccesso dietro i capelli o dietro i vestiti. Bisogna dare atto che il risultato sembra efficace, ma a qualcuno è venuto un dubbio: e se si staccasse, magari a causa del sudore, mentre magari state parlando con qualcuno? La scena rischia di essere di quelle imbarazzanti a vita.


0 commenti:

Posta un commento