lunedì 3 ottobre 2016

La storia di un ragazzo: ”Ho messo incinta la mia ragazza e sua madre”

LONDRA – “Ho fatto l’amore con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è”. Una storia che ha dell’incredibile e che ricorda vagamente la trama del famoso film ‘Il laureato‘ interpretato da un giovane e bravissimo Dustin Hoffman, nei panni di Benjamin “Ben” Braddock, che si barcamena in un intreccio amoroso e passionale tra la Signora Robinson, Anne Bancroft, e la figlia Elaine, interpretata da Katharine Ross.
Come racconta il ragazzo al The Sun, la storia è cominciata come tante altre: “Ho 26 anni e la mia ragazza 24. Ci siamo incontrati otto mesi fa. L’avevo conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune. C’era un’attrazione tra noi e abbiamo cominciato a frequentarci… Poi è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo a fare più sesso”.


Ma una sera accade l’irreparabile: il ragazzo si era recato a casa della fidanzata per stare un po’ insieme, magari a guardare un film alla tv, ma non l’ha trovata. In casa c’era solo la madre di lei, la donna lo invita a trattenersi e ad aspettare il rientro della figlia. Ma ad un certo punto, sarà stata l’avvenenza della giovane mamma o magari la lunga astinenza del ragazzo, tra i due è scoppiata la passione.
Il giovane quando ha appreso che anche la mamma della sua fidanzata era incinta ha avuto uno choc.

0 commenti:

Posta un commento