domenica 1 novembre 2015

Fa sesso con uno sconosciuto, resta incinta e ora cerca il padre del figlio su Kijiji

Resta incinta di uno sconosciuto e lo cerca su Kijiji

Dopo l'incontro sessuale di una notte e varie ricerche sui social network, una ragazza 25enne ha deciso di pubblicare sul sito di annunci pochi dettagli utili per rintracciare il papà del piccolo Jeremy appena nato

Resta incinta di uno sconosciuto e lo cerca su Kijiji
Le uniche cose che conosce del padre del suo bambino è che si chiama Jeremy ed è originario di Perth, città dell'Australia occidentale: per questo la 25enne Bianca Fazey ha deciso di affidarsi al sito di annunci  Kijiji per cercarlo e comunicargli la 'lieta novella'.
La giovane è rimasta incinta dopo una notte di sesso con quello che, in pratica, resta per lei uno sconosciuto e adesso fa sapere che questa gravidanza era del tutto inaspettata, perché convinta di essere sterile dopo che nel 2011 le era stata diagnosticata la sindrome dell'ovaio policistico. 
La sorpresa, quindi, è stata grande quando ha scoperto che stava per diventare mamma dopo un rapporto sessuale consumato proprio con tale Jeremy e vedendo che cinque mesi di ricerca sui social network erano stati infruttuosi, ha pubblicato l'annuncio “per pura disperazione”, appello che non ha ancora sortito alcun risultato.
Il piccolo Logan ha rischiato di morire al momento del parto. I medici hanno combattuto per mezz'ora per tenerlo in vita, ma ora è un bambino sano ed è stata proprio la lotta per la sopravvivenza del bambino a spingere la donna a trovare il padre, conosciuto in un night.
"Molto spesso le persone giudicano e commentano senza sapere come siano andati i fatti" ha commentato in risposta a quanti l'hanno accusata di superficialità: "Mi fa male il giudizio negativo e sono basita da questi commenti. Sto ancora cercando quell'uomo, sono molto curiosa di incontrarlo di nuovo e di fargli conoscere suo figlio", ha concluso, aggiungendo: “Amo il mio bimbo con tutto io cuore e sono una madre fantastica, lui è forte, intelligente, felice e molto, molto amato!"


Potrebbe interessarti:http://www.today.it/donna/incinta-sconosciuto-annuncio-kijiji.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

0 commenti:

Posta un commento