venerdì 9 gennaio 2015

Angelina Jolie: «essere invitata in Vaticano, che onore!»




L'attrice ha incontrato Papa Francesco e con lui ha assistito alla proiezione diUnbroken, film dedicato alla vita di Louis Zamperini. «La sua vicenda è un grande esempio di forza e perdono», 
ha detto commossa.


Angelina Jolie incontra il papa

Una giornata piena di emozioni quella di oggi per Angelina Jolie, che ha incontrato Papa Francesco per la prima volta.
L'attrice, arrivata a Roma nel pomeriggio del 7 gennaio insieme alle figlie Shiloh e Zahara e al fratello James Haven, è stata invitata in Vaticano per una proiezione di Unbrokenfilm dedicato alla storia vera di Louis Zamperini, di cui è produttrice e regista.
«Essere invitata in Vaticano con il mio film è un onore oltre che un grande tributo per la storia che ho raccontato», ha detto la Jolie in una nota diffusa dalla Universal Pictures, «la vicenda dell'eroe Louie è un grande esempio di forza e perdono».
Al suo fianco Luke Zamperini, figlio di Louis, morto la scorsa estate a 97 anni, e il papa, che si è dimostrato molto interessato alla proiezione.
Grande assente, invece, Brad Pitt. L'attore non ha accompagnato moglie e figlie in Italia. Un cambiamento dell'ultimo minuto, che non ha però reso meno piacevole la visita. Sole con mamma, Shiloh e Zahara hanno approfittato della vacanza per fare un po' di shopping in giro per la capitale. Forse Brad non si sarebbe divertito granché...

0 commenti:

Posta un commento